Proposti in una versione rivisitata in pregiato acciaio inox spazzolato, i rubinetti arwa-quadriga sono la scelta ideale per chi dal bagno esige il massimo. La serie firmata dal designer Andreas Dimitriadis coniuga lavorazione perfetta e massima precisione.
Il design piatto dagli angoli leggermente stondati rende arwa-quadriga una presenza decisa nella spazialità del bagno. Le finiture opache in acciaio inox spazzolato conferiscono ad arwa-quadriga uno stile eccezionalmente pregiato, elegante e senza tempo. Oltre alle meravigliose superfici opache con effetto seta, arwa-quadriga presenta anche altri momenti forti, come il miscelatore sopra-muro per vasca, che per la prima volta in una serie di arwa è installabile con la Simibox 1-Point. In questo modo è assicurata un montaggio particolarmente discreto e poco ingombrante dietro al muro. La delicata bocca di erogazione a cascata del miscelatore dà un tocco di esclusività e aumenta il fattore wellness in bagno.





Il top della funzionalità per l’intero bagno
Oltre agli eleganti miscelatori per lavabo, bidet e colonna, la serie da bagno completa arwa-quadriga offre anche innovativi miscelatori per vasca e doccia. I miscelatori sopra-muro per vasca e per doccia vengono installati con la Simibox 1-Point, che nasconde elegantemente la parte tecnica dietro al muro e fa guadagnare spazio. I miscelatori per vasca e doccia ad incasso sono rifiniti con un rivestimento in PVD effetto inox in pendant con gli altri rubinetti. Il comando del miscelatore ad incasso è ridotto all’essenziale: due leve cubiche assicurano una gestione termostatica dell’acqua. Abbinati ai rubinetti di arwa-quadriga, in PVD effetto inox sono disponibili anche gli accessori.
Due superfici per uno stile perfetto
I miscelatori per lavabo, bidet, vasca e doccia sono rifiniti in acciaio inox spazzolato. Per motivi tecnico-produttivi, i miscelatori termostatici a incasso per vasca e doccia e la relativa asta sono invece rivestiti in pregiato PVD. A livello visivo, le due superfici non presentano comunque differenze.