Brands
Segments
Application place
Installation type
Finish / Colour
Series
No results.

Favorites

Print favorites

Series on list

Products on list

Ihre Merkliste

Product Name
Brand
Segment
Series number
Description
[contact-form-7 404 "Not Found"] [contact-form-7 404 "Not Found"]

Nuovo stile per arwa-class

arwa-class è la nostra serie di rubinetti più rinomata. Poiché è importante stare al passo con i tempi, l’abbiamo adeguata alle ultime esigenze in fatto di arredo in collaborazione con il designer svizzero Peter Wirz. Date un’occhiata ai rubinetti rivisitati, che saranno disponibili dal 2021.

La serie di rubinetti arwa-class è un classico che fa breccia nel cuore dei clienti già da molti anni. L’attuale rielaborazione porta la firma di Peter Wirz. Il designer svizzero ha conferito un lieve tocco di modernità alla rubinetteria per bagno e cucina e alla collezione arwa-clinic, che trova impiego soprattutto nelle strutture sanitarie.

Le novità

  • arwa-class si presenta con forme più slanciate. Le leve e le relative finiture hanno perso volume, vengono ora realizzate in un’unica colata e non presentano più rivestimenti laterali. Ciò significa meno angoli e dunque meno rischi di accumulo di sporcizia.
  • La leva del sifone, prima composta di più componenti, è stata semplificata.
  • Sul lato inferiore della caratteristica impugnatura è presente una piccola rientranza, estremamente piacevole al tatto.
  • Rispetto alla versione precedente, la bocca di erogazione è più piatta sopra e più arrotondata sotto. Anche l’angolo è stato modificato e il rompigetto aeratore è stato sostituito con uno più corto per una perfetta armonia estetica.

Un valido aiuto nella quotidianità senza barriere

I miscelatori arwa-clinic si basano sul corpo dei rubinetti della linea arwa-class. Diversamente dai modelli per l’uso quotidiano, i miscelatori per le strutture sanitarie sono dotati di un ugello miscelatore laminare. Quest’ultimo impedisce all’acqua corrente di mescolarsi all’aria, minimizzando la formazione di aerosol – un aspetto importantissimo per soddisfare gli elevati requisiti igienici richiesti in tali ambienti. Abbiamo rivisitato il design della leva allungata in plastica, adeguandolo alla forma della bocca di erogazione. Oltre a essere più armonico alla vista, assicura anche una maggiore gradevolezza al tatto. Inoltre abbiamo scelto un colore più scuro e non trasparente per la leva, affinché sia visibile più facilmente per le persone ipovedenti.