Brands
Segments
Application place
Installation type
Finish / Colour
Series
No results.

Favorites

Print favorites

Series on list

Products on list

Ihre Merkliste

Product Name
Brand
Segment
Series number
Description
[contact-form-7 404 "Not Found"] [contact-form-7 404 "Not Found"]

NUOVA GENERAZIONE DI RUBINETTI SANIMATIC

I prodotti di Sanimatic sono molto apprezzati dai gestori di impianti sanitari pubblici e semipubblici per la loro robustezza, funzionalità ed efficienza. Il nostro assortimento si è arricchito di due rubinetti per lavabo senza contatto dalla forma molto slanciata: Curvetronic e Twintronic. Diverse impostazioni e funzioni diagnostiche possono essere gestite comodamente via app dallo smartphone o dal tablet.

Le rubinetterie con comandi a infrarossi sono caratterizzate da un utilizzo intuitivo e sono facili da pulire. Consentono di risparmiare energia e fino al 70% di acqua rispetto alle rubinetterie tradizionali. E anche in caso di massime sollecitazioni hanno costi di consumo e manutenzione ridotti. Ideali per ospedali, istituti, centri sportivi, scuole, aeroporti, stazioni, palestre e ristoranti, oltre che per l’utilizzo privato.

Twintronic e Curvetronic del marchio Sanimatic rappresentano l’ultima generazione dei rubinetti per lavabo senza contatto: una simbiosi di design e tecnologia ultramoderna. Una componente tecnica di nuova concezione consente di ridurre il diametro del corpo a 47 mm, rendendo i miscelatori per lavabo decisamente più slanciati rispetto agli altri rubinetti a infrarossi disponibili sul mercato, come vuole la moda del momento. Grazie al corpo realizzato interamente in ottone, le rubinetterie di entrambe le serie sono al contempo eleganti e robuste.

Sanimatic Twintronic

Con Twintronic, Sanimatic propone un rubinetto ad arresto automatico basato sulla tecnologia a infrarossi, destinato agli spazi pubblici e semipubblici e caratterizzato da un design purista ed elegante.

L’assortimento

Oltre ai rubinetti a parete da incasso, ora sono disponibili due classici rubinetti per lavabo elettronici. Grazie al loro design sobrio ma di grande effetto, fanno una splendida figura sia nei bagni pubblici che tra le mura domestiche. Le new entry in catalogo sono un rubinetto che eroga acqua fredda o miscelata e un miscelatore per lavabo con regolatore laterale della temperatura.

Sanimatic Twintronic
Miscelatore per lavabo,
Sporgenza 145 mm

Sanimatic Twintronic
Rubinetto per lavabo,
Sporgenza 145 mm

Sanimatic Curvetronic

La caratteristica peculiare di Curvetronic è il design: sviluppato in modo coerente, convince grazie a un corpo affusolato e linee moderne e arrotondate.

L’assortimento

Così come Twintronic, anche la serie elettronica Curvetronic comprende un miscelatore per lavabo con levetta laterale per regolare la temperatura a piacimento e un rubinetto che eroga acqua fredda o miscelata.

Sanimatic Curvetronic
Miscelatore per lavabo,
Sporgenza 135 mm

Sanimatic Curvetronic
Rubinetto per lavabo,
Sporgenza 135 mm

I vantaggi in breve

Tecnologia avanzata

  • Regolazione, comando e manutenzione dall’app SmartControl via Bluetooth (o manualmente tramite il sensore)
  • La tecnologia integrata prevede diverse possibilità di regolazione, ad es. raggio d’azione del sensore, durata massima di erogazione e tempo di funzionamento supplementare
  • Alimentazione a batteria o tramite rete elettrica
  • Funzionamento a batteria con comuni batterie al litio. Durata: ca. 3 anni o 200 000 utilizzi.
  • Disponibile come versione collegata in rete con un consumo energetico ancora inferiore pari a 0,3 W in stand-by.

Ecosostenibilità garantita e rischio di legionella ridotto al minimo

I miscelatori delle serie Twintronic e Curvetronic soddisfano i più elevati requisiti igienici posti dagli impianti sanitari pubblici.

  • La funzione regolabile «risciacquo igienizzante» impedisce gli accumuli di acqua nelle tubazioni e dunque il rischio di legionella.
  • Il flusso d’acqua si avvia e si arresta automaticamente. La durata di erogazione dell’acqua può essere impostata individualmente.
  • Consente di risparmiare energia e fino al 70% di acqua rispetto alle rubinetterie tradizionali
  • Grazie alla tecnologia ecologica, risponde ai requisiti dell’etichetta energia di classe A dell’Ufficio federale svizzero dell’energia