History of Similor Company

Water Inspiration since 1854 – da oltre 160 anni l’elemento acqua ci ispira e ci spinge verso innovazioni sempre più all’avanguardia. La qualità eccellente dei nostri prodotti e servizi e la pluriennale esperienza nella produzione artigianale di rubinetterie fanno di noi un’azienda svizzera sinonimo di affidabilità.

Con i nostri prodotti contribuiamo alla qualità della vita e al benessere dei nostri clienti. Desideriamo essere un punto di riferimento tra le aziende svizzere che offrono rubinetterie per il bagno, la cucina e gli spazi pubblici e semipubblici.

I capisaldi della nostra filosofia:

Vicinanza ai clienti

I nostri clienti apprezzano molto la fiducia, la continuità e le relazioni solide. In quanto produttori svizzeri, ci impegniamo molto per garantire la vicinanza ai clienti. Grazie alla presenza del nostro team commerciale, del servizio clienti e dei centri di assistenza regionali, questo principio diventa realtà.

Rispetto e fiducia

La fiducia e il rispetto reciproco sono alla base del rapporto con i nostri collaboratori e clienti.

Sostenibilità

La gestione sostenibile delle risorse naturali e non, così come la loro protezione, sono per noi irrinunciabili. In ragione del nostro ruolo di leader svizzeri nella produzione di rubinetterie, ci impegniamo a offrire la massima qualità e adottare processi produttivi rispettosi dell’ambiente. È da questo principio che derivano ad esempio la nostra attenzione al riciclaggio e l’impegno a minimizzare lo spreco di materiali.